Lo sviluppo

Lo sviluppo parte tenendo in considerazione proprio l’attività medica svolta volendo fronteggiare e assistere lo specialista che giorno per giorno ha la necessità di utilizzare strumenti semplici ma efficienti , immediati e diretti, innovativi ma non complessi .

Proprio dall’analisi delle specifiche mediche unite alle richieste fatte per esigenze lavorative dello specialista consente di sviluppare prodotti specifici e non generici propriamente adatti al contesto di riferimento.

Il software così realizzato non costituirà un punto di arrivo ma un modello gestionale implementabile e scalabile di raccolta, di gestione e di monitoraggio dati in continuo sviluppo nell’arco temporale in relazione alle esigenze e/o richieste che possono scaturire.

Il punto di forza del software così realizzato oltre che la semplicità di gestione e la completezza dei dati presenti è lo strumento per generare “report statistici” che possono essere creati su richiesta per determinate attività o generati in modo dinamico dallo specialista in base alle funzionalità presenti. 

 

© 2014 Mediserve Provider S.r.l - Developed By Mediserve Provider S.r.l